under13assisi

U13 vs Assisi

Weekend pieno di impegni per le nostre under 13 che scendono in campo per il secondo giorno consecutivo, questa volta pronte ad affrontare le ragazze dell'Assisi, e anche in questo caso riescono ad ottenere 3 punti chiudendo la partita 3-1.

Il commento a caldo di coach Andrea e Gaia:"Oggi le ragazze partono molto forte, primo quasi senza storia, noi sbagliamo davvero poco e siamo attente su tutte le palle che tornano, davvero bello vedere le ragazze così in campo.
Secondo set e la storia cambia, non riusciamo a tenere la stessa attenzione del primo set in ricostruzione e siamo molto più fallose in battuta, arriviamo a giocarci il set punto punto ma sullo sprint finale le avversarie hanno la meglio dimostrando che in questo set avevano più "fame" loro!
Terzo set, sarà forse il campo fortunato, torniamo a giocare bene e torniamo anche ad essere costanti e aggressivi dai 9m cosa che ci facilita alquanto la vita; quarto set sfatiamo il tabù campo e continuiamo ad esprimerci bene e a guidare sempre il set e ci portiamo così a casa i secondi 3 punti del weekend!"

8 punti sui 9 disponibili di queste prime tre giornate Gold, avanti così ragazze! 💪