U10 Grande vittoria contro S. Carlo Nova

Oggi si è disputata una partita bellissima. Finita con la vittoria dell'Ascot per 2 a 0.

1^ tempo.
Dominato dall'Ascot infatti già dopo due minuti dal calcio d'inizio il portiere avversario e' stato impegnato in due parate sui tiri di Iacopo e Lorenzo. Si continua con l'assist di Lorenzo e tiro di Simone, ma il portiere para ancora.
L'Ascot continua ad insistere con tante palle gol perché vuole segnare, infatti Iacopo prende un palo al 12^ minuto. Al 15^ grande parata di Seba.

2^ tempo.
Il secondo tempo è stato caratterizzato da tante occasioni da gol che finalmente arriva al 13^ minuto dove su assist di Iacopo ne approfitta Lorenzo per portare in vantaggio la squadra. Grande la nostra difesa formata da Riccardo e Leonardo.

3^ tempo.
L'Ascot segna al 1^ minuto del 3^ tempo un gol bellissimo da metà campo grazie alla prodezza di Simone. Il portiere avversario continua a parare imperterrito numerosi tiri di Bruno, di Edoardo e di Rocco. Al 10 ^ minuto Lorenzo tira una punizione respinta dalla barriera avversaria. Al 14^ minuto Sebastian para una palla insidiosa. Ultimo minuto, calcio di punizione contro l'Ascot, in barriera Simone, Bruno e Edoardo. Il tiro viene respinto da Bruno e l'arbitro fischia la fine.
Risultato finale 2 a 0 per l'Ascot.

[Best_Wordpress_Gallery id="6" gal_title="2017_10_28_Calcio_U10"]