Mista: Buona la prima

Ascot – Millenium Bug: 3 a 2

Eccoci qua a raccontare l’esordio della nuova mista Ascot che si è arricchita di nuovi elementi interessanti!!!
La prima partita non è per niente scontata, in quanto giochiamo la coppa contro una squadra di una categoria superiore (A1) i Millenium Bug!!
La squadra Ascottina è guidata dall’allenatore-giocatore Paolo M explanation. che decide di inserire subito il sestetto base composto da Lisa, Erika (capitano), Nicolas, Gabriele, Greta e Giovanni. Gli avversari sono molto bravi in difesa, si fa fatica a fargli punto, ma nonostante ciò ci portiamo a casa il set per 25-20!

La mista fa il suo esordio in coppa

La mista fa il suo esordio in coppa

Sembra tutto abbastanza facile e così Paolo decide di far giocare tutti, dentro Lucrezia per Erika e durante il set dentro Francesco per Paolo, in questo set gli avversari fanno di tutto per tornare in partita e ci mettono parecchio in difficoltà, tanto che il set finisce 17 a 25 per gli avversari.
Nel 4 set dentro ancora il sestetto base, ma purtroppo gli avversari hanno ripreso fiducia, schiacciano e difendono benissimo e nonostante sia un testa a testa il set finisce 22-25 per i Millenium.
Stanchi e delusi entriamo comunque nel 5 set con la convinzione di potercela fare, partiamo subito forte e siamo noi a raggiungere per primi 8 punti! Gli avversari cominciano a sbagliare molto a causa della stanchezza, mentre noi, per fortuna noi riusciamo ad utilizzare le ultime forze e dopo ben 2 ore e 7 minuti ci portiamo a casa il set e la partita per 15 a 10!!!!!
Non male come prima partita dell’anno! C’è ancora molto da lavorare, ma le basi per fare bene ci sono!!! Vi aspettiamo il 30 nel nostro Paladelta per tifarci!!!! FORZA ASCOTTTT