Mista Amatori vs Volley Burago

Prima impresa compiuta!!!!
Domenica 13 gennaio: una data da ricordare!!!!
Infatti la nostra mista amatori si presenta sul campo di casa carica di adrenalina, sapendo che si sarebbe giocato il primo posto in classifica!!
La squadra avversaria è ostica… il volley Burago! Già dal riscaldamento gli Ascottini si dimostrano subito concentrati… e coach Nitro decide la formazione del primo set puntando sulle due bande uomo Vincenzo e Fabio, Chiara capitano e palleggiatrice, Martina opposto, Emanuele e Samantha centri.
Le due squadre cominciano subito a fare spettacolo giocando punto a punto, la compagine Ascottina soffre un po’ in ricezione, ma riesce ad essere molto efficace in attacco, soprattutto con le bande e il primo set termina 25 a 23 per l'Ascot.
L'euforia regna sovrana, ma coach Nitro, fa rimanere la squadra coi piedi per terra e inserisce la stessa formazione precedente, ancora una volta bisogna lottare su ogni pallone, ma sta volta aiutano anche i muri di Samantha! Durante questo secondo set Dario entra per Emanuele e Lulù per Fabio, la squadra continua a girare bene e il set si chiude ancora una volta 25 a 23 per i bianco-azzurri!!
Incredibile l'aver già strappato 2 set al Burago!! Sull'onda dell'entusiasmo, nel terzo set coach Nitro inserisce Lulù per Fabio e Mario per Martina, che diventa Palleggiatrice però. Anche i neo entrati giocano bene e la squadra è sempre più unita!! A metà set rientrano Fabio e Chiara, per Lulù e Mario, ma ormai gli Ascottini sono rodati e gli avversari si innervosiscono prendendo pure un cartellino giallo e rosso, tra l'altro il rosso lo prendono quando il punteggio era sul 24 a 19 per l'Ascot, condannandoli alla sconfitta! Da sottolineare anche l'ottima prova dei due liberi Cinzia e Giorgio!

Tutti in campo a festeggiare! Una piccola impresa è stata compiuta!
Tenendo conto che la squadra si è formata a settembre! Ancora non ci crediamo!
Terminiamo il girone da primi classificati a pari punti col Binzago! Ma il meglio deve ancora venire!
FORZA ASCOTTTTTT!!!