Ascot Triante Tiki Taka pronta in campo

Domenica 21 ottobre mattina, esordirà proprio la squadra di casa Ascot Triante Tiki Taka con la nuova nata giussanese Paina 2004, alle ore 10:00 il fischio di inizio.
A seguire si disputerà Equipe 2000 contro Bresso 4, con inizio alle ore 11:30.
"Siamo soddisfatti di proseguire per il secondo anno con questa iniziativa.", commenta il presidente Gianluca Meneghini, "Il gruppo sta crescendo, abbiamo avuto nuove iscrizioni sia di atleti disabili che normodotati. Desideravamo partire da anni con questo progetto ed è stato possibile grazie a Tiki Taka, ma ora che siamo in ballo, stiamo già pensando al futuro, a breve annunceremo la nascita anche della squadra di Pallavolo integrata e nei desideri abbiamo l'idea di far partire anche un gruppo di giovani calciatori 12-18 anni per la prossima stagione."
L'entusiasmo si sente già nell'aria in casa Ascot dove gli atleti nel corso dell'ultimo allenamento hanno dedicato un momento per caricarsi per la prima uscita stagionale.
"I ragazzi sono pronti e non vedono l'ora di scenderere in campo", commenta Chrstian Paindelli, allenatore della squadra, "Scenderemo per vincere, ma quello che sicuramente conterà alla fine della partita è di aver incontrato i nostri avversari."
Segnate in agenda quindi l'appuntamento per domenica 21 ottobre alle ore 10:00.