Ecco le date di inizio e fine di ogni categoria di questa 15ˆ edizione dell’Ascot Summer Cup:
- dal 27/05 al 08/06 U14
- dal 27/05 al 08/06 OPEN
- dal 10/06 al 22/06 U12
- dal 10/06 al 22/06 U16
- dal 23/06 al 29/06 U18
Per queste 5 categorie sono previsti tornei all’italiana su più giornate, mentre, ci saranno dei tornei in concentramento per le categorie Minivolley, U10 e U11 (date ancora in fase di definizione).
Le formule di gioco dipenderanno dal numero di squadre iscritte.
Quote di iscrizione
Per i tornei di tutte le categorie l’iscrizione sarà gratuita.
Norme generali
La squadra prima nominata sul calendario dovrà mettere a disposizione un refertista, senza necessità di verifica della qualifica, ma che sappia compilare un referto di gara, anche semplificato.
Sono ammessi atleti/atlete in regola con il tesseramento presso CSI, FIPAV, PGS o UISP. Il Presidente della società firmerà un elenco di tutte gli atleti/e che si intendono iscrivere al torneo, fino ad un massimo di 20 nominativi, attestandone la validità del tesseramento e la posizione regolare rispetto alle norme sanitarie. L’elenco andrà consegnato prima dell’inizio del torneo e non potrà essere modificato in seguito, per ogni gara poi il dirigente o l’allenatore indicheranno le 12/13 giocatrici che intenderanno impiegare in quella gara.
Per le squadre non iscritte al CSI, FIPAV, PGS o UISP è possibile iscriversi, verrà richiesto il versamento di una quota di 5€ ad atleta per la copertura assicurativa che verrà stipulata con un tesseramento provvisorio (tessera Flexi) degli atleti presso il CSI, che non comporta alcun vincolo né con ASD Ascot Triante, né con il CSI. Per approfondire le coperture assicurative previste visitate questo link.
Scadenze e durata
Le iscrizioni verranno accettate fino ad esaurimento posti e terranno conto dell’ordine di invio del modulo di iscrizione.