Stagione sportiva 2017/2018

Per la Stagione sportiva 2017/2018 l’ASD Ascot Triante, ripropone le attività di Calcioa 7 e Pallavolo come da tradizione.

Per il Calcio a 7, sono confermate le attività per i ragazzi delle elementari e delle medie, in questa fascia avremo la prima novità aprendo l’attività ai ragazzi nati nel 2004 e nel 2005, per tutti i ragazzi delle scuole superiori avremo attività per tutte le età e una squadra open rinnovata. Quest’anno ci sarà anche l’opportunità di una squadra dedicata agli adulti che farà attività Open Over 35 presso il CSI Milano.

Per quanto riguarda la Pallavolo, avremo l’attività femminile dalla seconda elementare fino all’open femminile, che giocherà il campionato di Open A1 del CSI Milano. La squadra Maschile, invece militerà nel campionato di prima divisione FIPAV, dopo essersi guadagnata la promozione nella scorsa stagione. L’attività mista prevede due squadre, una Open Mista che giocherà il campionato di A2 del CSI Milano e una Mista Amatori per genitori e amici.

Quest’anno ci saranno due novità importanti:

Avviamento allo sport per bambini del quarto e quinto anno di scuola materna e prima elementare (eventualmente in alternativa alla squadra dei Big Small di Calcio a 7). L’attività si svolgerà a partire da ottobre e sarà suddivisa in tre cicli da 10 lezioni. Ci si potrà iscrivere in qualsiasi momento. Avremo due appuntamenti uno al sabato mattina presso l’Oratorio di Triante e uno infrasettimanale (il giorno è in via di definizione) dalle 5 alle 6 presso la palestra dell’Asilo San Carlo in via XX settembre.

Ginnastica per adulti e anziani presso l’Oratorio di Triante con cicli di lezioni da definire e per cui pubblicheremo le informazioni in queste pagine.

Accedi alle pagine specifiche per le varie attività, oppure scrivici a info@ascottriante.com o compila la form per richiedere informazioni.

Preiscrizioni

Per la Stagione 2017/2018 è stata istituita la possibilità di effettuare una preiscrizione. Per tutte le attività di calcio a 7 e pallavolo sarà possibile pre-iscriversi entro il 30/06/2017, risparmiando 20€ sulla quota di iscrizione.

Per la pre-iscrizione basta rivolgersi ai dirigenti delle squadre, alla segreteria dell’ASD Ascot Triante, scrivendo una mail a segreteria@ascottriante.com, oppure compilando la form di richiesta informazioni.