Iscrizioni

In questa pagina tutte le informazioni per iscriverti alle attività del Gruppo Sportivo Ascot.

Prova a giocare con noi

Per iniziare conviene provare. Nelle nostre squadre è possibile effettuare fino a 4 allenamenti di prova, a patto che ci sia posto in una squadra. Basta contattare l’Allenatore o il Drigiente della squadra recandosi alle sedute di allenamento, oppure contattare i referenti del settore Calcio o Pallavolo per chiedere informazioni.

Per poter effettuare gli allenamenti di prova è però necessaria la copertura di una visita medica (anche di primo livello) che deve essere consegnata al Dirigente o all’Allenatore.

Come iscriversi?

Una volta accettata la partecipazione, tramite il Dirigente della squadra si dovrà compilare il modulo di iscrizione al Gruppo Sportivo, consegnare la visita medica prevista per la categoria di gioco (nella maggior parte delle categorie è necessario avere un Certificato di Idoneità alla pratica Sportiva di tipo agonistico rilasciata da un centro di medicina sportiva, il Dirigente fornirà, se necessario, la richiesta a nome del Gruppo Sportivo per poter prenotare ed effettuare la visita), pagare la quota di iscrizione.

Il tesseramento all’Ente o Federazione con cui si effettueranno i campionati è a carico del Gruppo Sportivo e potrebbe richiedere delle firme aggiuntive da parte dell’atleta (o di un suo tutore legale, se minorenne), nel caso sarà il Dirigente ad adoperarsi per farvi firmare la documentazione.

 

Programma attività pallavolo