OLIMPIADE DEGLI ORATORI

By
Updated: luglio 2, 2018

Olimpiade degli oratori CSI.

L’ascot c’è, è un sacco di sconosciuti curiosi chiedono al nostro presidente un selfie…è diventato il nostro grande vip.

Abbiamo vissuto una grandissima festa di sport e condivisione tutti insieme con protagonisti i nostri fantastici adolescenti dei nostri oratori, gli animatori degli Oratori Estivi, le loro famiglie e tutti gli atleti partecipanti.

Una giornata in allegria nella quale l’Ascot ancora una volta è presente! Un weekend tutto all’insegna di giochi e divertimenti al quale non potevamo mancare. Un’esperienza unica che raccoglie la potenza educativa e aggregativa dello sport con quella della Chiesa.

Un’occasione che ha messo in gioco tanto e ha sfruttato la bellezza di tutti gli sport come il calcio femminile/maschile, volley femminile/maschile, basket unisex, ping pong unisex, dodgeball unisex, ultimate unisex, tiro alla fune unisex e calcio balilla unisex.

Ma non solo sport di squadra hanno avuto il loro spazio! Il tiro con l’arco, la corsa semplice e coi sacchi e i percorsi individuali sono stati anch’essi fonte di divertimento per tantissimi ragazzi.

L’Ascot è fiera e contentissima di aver partecipato a questo grandissimo evento

e pure il nostro presidente…

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento