CESENATICO 2018 – U11 e U12

By
Updated: maggio 3, 2018

Prima volta per le giovanissime atlete under 11 e under 12, arrivate a Cesenatico in 22 sotto l’attenta guida di tutte le loro allenatrici, Cecilia, Silvia, Gaia, Chicca e Stefy.
Eccole tutte sorridenti alla chiusura delle tre fantastiche giornate.

Qualche numero è d’obbligo visto che le competizione sportive a cui hanno partecipato sono state parecchie dentro e fuori dai campi di pallavolo, e le ragazze hanno vissuto ogni prova con impegno e determinazione.

In classifica generale registriamo il 13° posto dell’ASCOT U11, 100 punti conquistati sui campi di pallavolo e 100 punti nel beach triathlon.
La squadra si è anche aggiudica l’ambitissimo premio Fair Play di categoria.

Con 350 punti ottenuti grazie alle sfide di pallavolo e 233 racimolati sulla spiaggia le compagne più esperte della U12 si aggiudicano il 7° posto in classifica generale.

Le nostre under 12 si sono particolarmente distinte nelle tre prove sulla spiaggia, salto in lungo, lancio del vortex e staffetta. Il loro punteggio infatti è stato il secondo in assoluto tra tutte le squadre della categoria.
Miglior risultato Ascot e secondo in assoluto nella categoria pallavolo U12 quello di Vanessa Possa guadagnato con un salto in lungo di 3,06 metri. Tutte bravissime le nostre atlete in questa disciplina e queste immagine lo dimostrano.

Nel lancio del Vortex è invece Angelica Scanzano che con 23,55 metri ottiene il migliore risultato ASCOT e anche qui, secondo in assoluto nella categoria pallavolo U12.

Tra tutto questo faticare non potevano mancare momenti di relax, ecco infatti la photo gallery con il primo bagno della stagione nelle azzurre acque di Cesenatico, oltre alle nostre ragazze in azione, e non poteva mancare il classico nutella party per riacquistare tutte le energie consumate nel corso della giornata…. ma anche noi genitori abbiamo trascorso tre magnifiche giornate.

 

 

 

Assolutamente positivo il bilancio del meeting di Cesenatico.

Arrivederci a tutti per Cesenatico 2019 !!!

You must be logged in to post a comment Login

Lascia un commento